Gioco digitale, ecco MyLotteries: cos’è e come si usa

64
app Million Day

Ogni giorno ci affidiamo ai nostri device elettronici, smartphone e tablet in primis, per risolvere piccoli grandi difficoltà e per snellire una serie di operazioni di routine. Cerchiamo persone, prodotti e servizi inoltre sempre più spesso andiamo a caccia di occasioni di svago digitale responsabile, che ci vengono offerte dalle innumerevoli piattaforme presenti sul web.

Il settore al quale stiamo facendo riferimento è in grande evoluzione ed espansione, caratterizzato da una forte competitività. C’è una ricerca continua di innovazione, che diventa evidente nella sempre più ampia offerta di servizi e supporti digitali.

Si inserisce in questo solco il lancio dell’app MyLotteries, che consente di restare sempre aggiornati in merito a risultati e news ma anche sui regolamenti relativamente alle diverse tipologie di gioco. Il suo download è gratuito: basta avere uno smartphone o un tablet. Per adesso è possibile farlo solo tramite Apple store mentre per i dispositivi Android sarà necessario abilitare per l’installazione le fonti di terze parti e procedere al download dal portale ufficiale.

Oltre a un device elettronico adatto, si dovrà anche essere in possesso di un conto gioco: in questo modo si potrà prendere correttamente parte ai vari tipi di svago offerti. E comunque, anche nel caso in cui non si possieda il conto gioco, sempre tramite MyLotteries si potrà preparare al meglio la schedina per poi recarsi al punto vendita dove si dovrà mostrare il QR Code dalla sezione ‘Le tue schedine’. Dopo aver salvato le schedine ritenute più fortunate, sarà possibile richiamarle in qualsiasi momento e giocarle nuovamente.

Servizi e funzionalità per supportare la navigazione dell’utente

MyLotteries è l’app ufficiale Million Day e di tutti i giochi di lotteria come Lotto e 10 e Lotto, ma anche di quelli di lotteria istantanea (Gratta e Vinci). Le occasioni di svago online sono insomma sempre più a portata di clic ed è grazie a un servizio come quello offerto da tale app che viene implementato il concetto di portabilità. Quest’ultima, specie in un contesto dove la mobilità risulta essenziale, rappresenta una vera e propria svolta. Dopo aver effettuato il download dell’app si potrà iniziare a navigare in qualsiasi momento, usufruendo di una vasta gamma di servizi.

Gli approfondimenti e l’offerta di informazioni utili agli utenti sono capillari: l’obiettivo è consentire di orientarsi al meglio nel vasto panorama dell’offerta digitale. Sarà sempre possibile e agevole consultare l’archivio contenente le diverse estrazioni avvenute di recente o più indietro nel tempo.

Per quanto riguarda nello specifico il Million Day, i concorsi sono quotidiani: sempre in programma per le ore 19:00. Fino alle 18:45 circa si potrà continuare a giocare per il giorno stesso, poi dopo qualche minuto dall’avvenuta estrazione si potranno formulare già i pronostici per l’indomani. Come si gioca? Bisogna indicare una combinazione di 5 numeri, nel range tra l’1 e il 55. Il premio più alto che è possibile aggiudicarsi grazie al Million Day è di 1.000.000€. Ci sono altri premi minori, a cascata: si va dai 1.000€ euro a scendere a seconda, della giocata e di altri fattori.