Tutto quello che devi sapere per guardare le storia di Instagram in anonimo

57
instagram

A volte è necessario trovare un modo per guardare ciò che qualcuno ha pubblicato su Instagram Stories senza che sappia che li stai perseguitando seduto sul divano in attesa che si aggiornino. Come probabilmente già saprai, chiunque pubblichi una Storia su Instagram ha un elenco di spettatori. Possono visualizzare tutte le persone che hanno visto la loro storia.

Come puoi immaginare, la situazione può diventare davvero imbarazzante se un ex amante o un nemico giurato ti trovano a dare una sbirciatina ai loro post!

È abbastanza imbarazzante essere sorpresi a guardare la storia di qualcuno che probabilmente non dovresti guardare; ecco perché devi farlo in modo anonimo. In questo articolo, suggeriamo una dozzina di modi per farlo; dalla creazione di un Finsta (account Instagram falso) che nessuno scoprirà a riguardo a metodi più avanzati e creativi. Ci sono, ad esempio, una manciata di siti Web che ti consentono di visualizzare le Storie in modo anonimo su Instagram.

Instagram è uno dei social media più famosi e popolari al mondo con 1 miliardo di utenti attivi che aumentano di giorno in giorno. E una delle funzionalità più utilizzate in Instagram sono le Storie perché rimangono solo per 24 ore. Ma quando guardi la storia il tuo nome viene menzionato nell’elenco dei “visti da”.

Sono sicuro che ti sarà capitato di voler vedere le storie di Instagram di altre persone in modo anonimo, che si tratti di un tuo amico, concorrente o un ex. Ma Instagram ufficialmente non ha dato la possibilità di visualizzare le storie in modo anonimo.

Ecco perché abbiamo creato questa semplice guida per mostrarti i modi più semplici per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Quindi iniziamo.

Possiamo guardare le storie di Instagram in modo anonimo?

Se questa è la tua domanda, posso guardare ig stories in modo anonimo, non perdere questo paragrafo. La risposta breve è sì.

Puoi guardare le storie di Instagram in modo anonimo, il che significa che tutte le storie di Instagram sono disponibili per la visualizzazione senza che ti conoscano. Solo, hai bisogno di alcuni semplici trucchi che ti mostrerò nel prossimo paragrafo.

Usare un sito di terze parti

Esistono diversi siti come storiesig.me/it e instastories.watch/it, che ti permettono di vedere le stories di altri utenti in forma anonima. Il procedimento è sempre molto simile:

  • Apri Google Chrome o uno dei tuoi browser preferiti e vai sul sito che preferisci
  • Incolla o inserisci il nome utente nel campo di ricerca, fai clic su “Ottieni”.
  • Ora, tutte le storie mostrate di seguito.
  • Fai clic sulla storia che desideri visualizzare in modo anonimo
  • Tutto fatto! Ora divertiti 🙂

Modalità aereo

Se hai un dispositivo mobile, anche questo metodo è molto semplice per te. Devi solo aprire l’app di Instagram (se non lo hai, devi installarla). Una volta aperta l’app di Instagram, attendi qualche secondo per caricare tutte le storie.

Quindi, in modalità aereo e guarda le storie. Poiché le storie sono precaricate e la modalità aereo è attiva, la tua vista non conta.

Quindi, è necessario adottare alcune misure per garantire la sicurezza. Devi chiudere l’app di Instagram dopo aver visualizzato le storie di Instagram. Ora puoi spegnere l’aereo e usare normalmente il tuo cellulare. Non lasciare l’app di Instagram in background.