I Tiktoker italiani che hanno avuto più successo nel 2021

migliori tiktoker italiani

Quali sono i Tiktoker italiani che hanno avuto più successo nel 2021? Le personalità che si sono sapute distinguere su un social che sta avendo sempre più seguito e, non a caso, interessa sempre più aziende.

Come diventare tiktoker famosi?

Sono i molti, per lo più giovanissimi ma non solo, ad aver scelto il social TikTok per riuscire ad avere successo. La voglia di rinnovarsi era nell’aria da tempo. Oggi Facebook è considerato terra di boomer, YuoTube ed Instagram sono due mercati piuttosto saturi che rendono difficile riuscire ad emergere,

A dare una spinta di rinnovamento ci ha pensato TikTok. Se su YouTube tutorial e competenza la fanno da padrone, se su Instagram regna il senso dell’estetica, su TikTok conta il saper divertire e divertirsi. Video brevi, virali e ricchi di contenuti pensati ad intrattenere.

Da Musically a Tiktok

Lo spazio perfetto per dare visibilità a chi ha un talento naturale per l’intrattenimento. Tra i tiktoker più famosi molti hanno iniziato la loro carriera quando ancora si chiamava Musically. Il nome cambiò il 2 agosto del 2018 con un annuncio ufficiale:

Musically ha un nuovo nome, benvenuto TikTok!

TikTok, il suono di un ticchettio di un orologio, rappresenta la natura breve dei video sulla nostra piattaforma. TikTok celebra tutti i tipi di video brevi, non solo musica, ma anche commedia, animali, sport, cibo, moda e altro ancora.

TikTok è già diventata l’app più scaricata a livello mondiale nel 2018. Vogliamo invitarvi a far parte della nostra sempre più numerosa famiglia, in un nuovo emozionante capitolo.

Ma scopriamo insieme quali sono i tiktoker con più follower!

I migliori tiktoker italiani

I migliori tiktoker italiani si distinguono per avere tantissimi follower e, soprattutto, molte interazioni. Divertenti, esperti di tecnologia o di moda, cantanti in cerca di un’occasione… Ce n’è per tutti i gusti! Conosciamoli più da vicino.

I primi tre migliori tiktoker italiani

  • Khaby Lame E’ l’italiano con più follower e raggiunge infatti gli oltre 11 milioni di follower al suo seguito ed 1,9B di like. Una popolarità che ha sconfinato dall’Italia ed è diventata mondiale. Lui dice di essere tranquillo, di godersi la vita e di non sentirsi pressato da questa popolarità. Si limita a far ridere le persone, tutto qui. Tra i progetti in cantiere un libro (probabilmente in versione fumetto), staremo a vedere…
  • Gianluca Vacchi: 20,5M di follower e 219,5 M ‘mi piace’. In realtà Vacchi è essenzialmente un imprenditore, legato alla IMA, un’azienda bolognese leader nel settore del packaging. O si ama, o si odia! In molti non sopportano il modo in cui esibisce la sua ricchezza ma i più apprezzano la sua ironia cinica e diretta.
  • Arnaldo Mangini: 20,70M follower e 146,9M ‘mi piace’. Divertente, irriverente e portatore di una certa comicità inglese che piace a molti. Sono infatti sempre di più i follower che lo amano e condividono

La top 10 dei migliori tiktoter itlaiani

  • Letwins: Le due famosissime gemelle hanno raggiunto i 16,6M follower ed i 422,0M mi piace. Un successo sicuramente dovuto ai loro contenuti freschi e divertenti rivolti soprattutto ai giovanissimi.
  • Manuel Mercuri: Parodie, travestimenti e risate assicurate che gli hanno fatto raggiungere i 17,0M follower ed i 296,6M ‘mi piace’
  • Urban Theory: Se amate i balletti con coreografie impostate su musiche virali non potete non seguirlo! 16,2M follower e 126,1M di ‘mi piace’ sono i numeri raggiunti fino ad ora ma sta crescendo piuttosto velocemente!
  • Paky: Fino ad ora ha raggiunto i 15M follower ed i 392,7M a suon di video leggeri e divertenti. Il suo target di riferimento è piuttosto giovane ed i suoi video puntano a diventare trend con cui duettare.
  • Madtrinity: Con i loro 11,7M follower ed i 131,2 ‘mi piace’ raggiunti si sono guadagnati sicuramente l’attenzione da parte di tutti gli osservatori. Ma chi sono i Madtrinity? Anthony e Michael sono i loro veri nomi e sono due gemelli che si divertono a creare video ironici per far divertire il pubblico.
  • Faffapix: Fabio Farati ha raggiunto i 12M follower ed i 204,5 ‘mi piace’. Si è specializzato in video comedy ed ha avuto fin da subito un successo clamoroso. Pensate che, nel solo marzo 2020 è riuscito ad aggiungere 1 milione di nuovi followers alla sua già folta schiera di seguaci. Faffa è il soprannome storico, nato dall’unione del nome FAbio al cognome FArati. PIX, invece, è un’aggiunta che risale ai tempi del liceo.
  • Foodqood: raggiunge i 12,7M follower ed i 213,0M ‘mi piace’. Se amate la cucina e volete viverla in modo smart e veloce, questo è sicuramente l’account che fa per voi!